Hello App-Booking

Una semplice app per prenotare e gestire il tuo appuntamento da smartphone. Hello App-Booking è integrata con il sistema eliminacode Hello SPS Avanzato.

Hello App-Booking è una applicazione per la prenotazione tramite smartphone ed è integrata con il sistema eliminacode Hello SPS Avanzato. Consente di gestire la prenotazione di un servizio erogato dal sistema eliminacode pianificandolo all’interno della giornata lavorativa secondo le modalità previste dal cliente. 

 

Cosa posso fare con Hello App-Booking? 

  • Posso scegliere dove recarmi cercando nella mia città, provincia o regione. 
  • Posso cercare per nome o per categoria. 
  • Posso cercare "vicino a me".
  • Posso scegliere la data dell'appuntamento a partire da oggi. 
  • Posso scegliere il servizio desiderato. 
  • Posso accettare l'orario proposto oppure indicare quello che preferisco. 
  • Posso ottenere il numero con il quale sarò chiamato. 
  • Posso gestire i miei preferiti, localizzarli sulla mappa, tenere d'occhio i miei appuntamenti e gestirli. 

 

La Legge di Bilancio 2021 (L. 30.12.2020 n. 178) per le spese di acquisto dei dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro, ha confermato il credito d’imposta per App eliminacode al 60% delle spese del 2021 fino ad un massimo di € 60.000. Esteso al 60% di € 80.000 per bar, ristoranti, alberghi, cinema, teatri, musei.

 


Caratteristiche

Come funziona Hello App-Booking? 

Per poter effettuare una prenotazione è necessario ricercare un'organizzazione abilitata all’uso dell’applicazione. Le opzioni di ricerca sono attivabili singolarmente o in abbinamento tra loro.

In seguito ad una ricerca è possibile gestire organizzazioni preferite facilmente accessibili mediante l’apposito elenco [ Preferiti ] e con la funzione "Vicini" è possibile visualizzare le organizzazioni più prossime rispetto alla posizione dell'utente. Selezionando il nome dell’organizzazione è possibile procedere alla prenotazione di un appuntamento su tale fornitore di servizi.

L’applicazione è progettata per consentire prenotazioni di un servizio sia per la data del giorno in cui si accede all’applicazione che per date successive nel tempo. 

 

La disponibilità del servizio è segnalata anche mediante emoticons

  • Disponibilità buona: significa che esiste disponibilità di almeno il 30% della capacità della sede di accogliere clienti; 
  • Disponibilità scarsa: significa che esiste disponibilità di meno del 30% della capacità della sede di accogliere clienti; 
  • Disponibilità limitata: significa che non esiste disponibilità per il servizio indicato e non è possibile prenotare; 

 

La prenotazione del servizio viene confermata con apposito messaggio ed inserita nell’agenda dell’applicazione.


Prodotti correlati

DETTAGLI PRODOTTO

Hello SPS Avanzato

Eliminacode
Eliminacode 

Richiedi informazioni su Eliminacode Hello App-Booking Contattaci!