Hello SPS Nano

Sistema eliminacode Hello SPS Nano: eliminacode multisportello multiservizio con gestione code limitata di operatori e servizi (max 8).

Il Sistema eliminacode Hello SPS Nano è sia multiservizio che multisportello ma è in grado di gestire al massimo un  numero di otto postazioni operatore configurabili con otto tipi diversi di servizio.

 

La Legge di Bilancio 2021 (L. 30.12.2020 n. 178) per le spese di acquisto dei dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro, ha confermato il credito d’imposta dei dispositivi eliminacode al 60% delle spese del 2021 fino ad un massimo di € 60.000. Esteso al 60% di € 80.000 per bar, ristoranti, alberghi, cinema, teatri, musei.


Caratteristiche

Il funzionamento di Hello SPS Nano si basa su una postazione emettitrice di biglietti (Hello Oplà Nano) sulla quale sono installati una stampante a trasferimento termico ed una tastiera a sfioramento; mediante la tastiera è possibile selezionare il servizio desiderato. Il biglietto ottenuto riporta tutte le informazioni relative al servizio scelto, la data e l’ora di emissione, il nome dell’istituto ed un numero progressivo preceduto da una lettera di identificazione.

La chiamata del biglietto avviene quando l’operatore allo sportello preme il telecomando in dotazione o l'interfaccia del terminale operatore web (Hello Pcpad o HelloPad); il numero chiamato è visualizzato su un display posizionato nei pressi dello sportello ( Hello Onda) e/o da un visualizzatore riepilogativo installato in prossimità della zona dove il pubblico attende il proprio turno (Hello Onda LCD). Se è installato un monitor Lcd riepilogativo, un avvisatore acustico può richiamare l’attenzione del cliente in attesa.

Le operazioni di configurazione del sistema vengono svolte mediante pagine accessibili attraverso rete LAN su un qualsiasi dispositivo equipaggiato con software web browser. Il software consente di accedere alla configurazione dei servizi, degli sportelli ed allo scaricamento dei dati statistici registrati. 

 


Tecnologia

  • Numero massimo di sportelli:8
  • Numero massimo di servizi:8
  • Numero massimo distributori di biglietti:1
  • Chiamata vocale:Sì (con monitor Lcd riepilogativo)
  • Statistiche:Sì
  • Display sportello:8
  • Display riepilogo:1 (massimo 8 righe)
  • Interfaccia operatore:Pcpad, Pulsante o telecomando

Per scaricare la lista dei componenti di Hello SPS Nanoclicca qui.



Video

GUARDA IL VIDEO Hello SPS Nano eliminacode multisportello e multiservizio fino a 8 sportelli e 8 servizi
Hello SPS Nano eliminacode multisportello e multiservizio fino a 8 sportelli e 8 servizi


Prodotti correlati

DETTAGLI PRODOTTO

MyTurn telecomando

Eliminacode
DETTAGLI PRODOTTO

Hello SPS Avanzato

Eliminacode
Eliminacode Multisportello

Richiedi informazioni su Eliminacode Hello SPS Nano Contattaci!