Se, come rivenditore, offri un software di rilevazione presenze web on-prem e allo stesso tempo white-label, significa che stai attuando una strategia ad alto valore aggiunto.
Di fatto stai offrendo un prodotto unico per ogni cliente: sul prodotto compare il tuo logo e nome, quindi è differenziato dai competitor e, poiché è installato sul server di ogni cliente è fortemente personalizzabile.
Valore aggiunto
Con un software personalizzato e dotato di moduli opzionali (scalabile), puoi incrementare il valore del prodotto percepito dai customers e contraddistinguerti dai competitor.
Feedback
Installando il software di rilevazione presenze on-prem (sul loro server), migliori il feedback dei clienti e la loro fidelizzazione.
Marginalità
Il software presenze web white-label (personalizzato) e la sua installazione sul server del cliente (in licenza a vita), ti permettono di richiedere al cliente prezzi aggiuntivi e di incrementare i tuoi margini di profitto.
Controllo ed assistenza
Come rivenditore disponi di un notevole controllo sul prodotto e di personalizzazione e puoi garantire una valida assistenza al cliente.
Clienti
Personalizzazioni
Con un software presenze web on-premise, puoi offrire al cliente una versione “su misura”, ad iniziare dal tipo di installazione, passando per i moduli opzionali e finendo con l’integrazione in altri applicativi.
Dati
I dati riguardanti i dipendenti dei tuoi clienti sono memorizzati nel server del cliente stesso, con maggior sicurezza per lui e minor responsabilità per te.
Scalabile
Il software presenze web on-premises può essere modificato ed adattato non solo alle attuali esigenze del tuo cliente, ma anche a quelle future.
Helpdesk
Il software presenze web è white-label, quindi sei tu l’unico riferimento per l’assistenza e le personalizzazioni. “No Scavalcamenti”.
Selezionare il produttore di software desiderato non è affatto semplice, tuttavia considera questi criteri.
Personalizzazioni
Verifica preliminarmente che il produttore abbia già sviluppato tutte le opzioni richieste dai tuoi clienti o sia disponibile a fare personalizzazioni software su richiesta. Domanda di verifica: quante personalizzazioni software fate mediamente in un anno?
Esperienza
Il fornitore ha esperienza nelle installazioni di software presenze web on-prem (licenza perpetua)? Quante installazioni on-premise fa mediamente in un anno?
Helpdesk
Controlla che il produttore abbia un reparto tecnico all’altezza per poter dare assistenza a te e/o ai tuoi clienti. Come funziona il suo sistema di helpdesk? Quanti ticket gestisce in un anno?
Commerciale
Verifica tutte le condizioni commerciali che ti propone il fornitore, in primis i costi di licenza, poi il servizio di assistenza ed un costo medio per eventuali personalizzazioni su alcuni tipi di richieste standard.
Considerazioni finali
Se riesci a trovare un produttore di software presenze web di tipo on-premise e white-label, hai un’occasione più unica che rara per rafforzare la tua posizione nel mercato della rilevazione presenze e controllo accessi, con una soluzione personalizzata e performante, che di consente di differenziarti dai competitor.
Integrazione significa ottimizzare i processi, per questo G. Osti Sistemi è da sempre integratore dei propri sistemi con gli standard adottati dai principali sviluppatori di software per la gestione delle paghe, controllo accessi e rilevazione presenze quali:
Ascom, C&L Eos, Centro Paghe, CL System, CNA, CSS Arcpres, Data Services, Datev Koinos, Ebridge Cronos, Elas, Elea, Elmas, EssePaghe, F2A, Feinar, FMVSEP, Ges Paghe, Giotto, GIS Paghe, GPStar, Inaz, IVM, JOB Sistemi, Libro Paco Italpaghe, Main Office, Nuova Informatica, Omnia, Osra, Payroll, Pres.P5, RAP Studio Centro, Seeweb, Sipag, STP-Win, Teamsystem, Zucchetti, Mino Carpanini, Arca Software rilevazione presenze, Arca Plus, Zktime Smallbusiness, Zktime Enterprise, Artech, Libermax, Arca24.