News e normative

Accordo di distribuzione in esclusiva per l'Italia con Anviz Global Inc.

01 Settembre 2014

G. Osti Sistemi srl e Anviz Global Inc. hanno firmato un accordo per la distribuzione in esclusiva dei prodotti Anviz in Italia.

Anviz Global Inc. è una multinazionale con sede a Shanghai (stabilmenti e centri di R&S) e filiali negli USA, Hong Kong, Sud Africa ed Argentina.

 

Anviz è un pioniere nel settore della sicurezza intelligente: biometria, Rfid e videosorveglianza. Ha creato e sviluppato un algoritmo di verifica multi-biometrico auto-intelligente di nome BioNANO, incorporando impronte digitali, riconoscimento facciale, iride e il riconoscimento vena in una sola applicazione di base. BioNANO ha primeggiato sugli altri concorrenti fino a  diventare l'algoritmo di identificazione più efficiente e stabile del mondo (in oltre 100 paesi).

 

Anviz si distingue soprattutto per un'enorme forza commerciale (prezzo), in grado di penetrare qualsiasi mercato.

 

G. Osti Sistemi srl garantisce la distribuzione di tutti i prodotti Anviz di rilevazione presenze e controllo accessi sul territorio italiano (Italia) e il servizio di assistenza tecnica direttamente presso la sede del cliente (ove possibile), oppure tramite servizio di riparazione dei prodotti presso il Nostro laboratorio.

 

Saremo presenti alla fiera Sicurezza 2014 ( fieramilano Rho) 12 / 14 Novembre 2014 (Pad. 3, stand U01, U03, V02), per presentare, alla rete dei rivenditori, i nuovi prodotti e le soluzioni Anviz.

Per l’invito, potete inviare mail di richiesta a :  osti@ostisistemi.it


 


Maggiori informazioni su » https://www.anviz.com/company/wheretobuy.html


Contatta il nostro Centro Assistenza di Zona preventivi o consulenza senza impegno. Contattaci!