News e normative

ASSUNZIONE: Tecnico programmatore junior

08 Maggio 2019

La risorsa che cerchiamo è in possesso di diploma tecnico ad indirizzo informatico/elettronico o laurea breve in informatica/elettronica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è automunito.

Il tecnico programmatore junior farà riferimento al capo tecnico, si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e si occuperà di:

 

 

La persona che inseriremo avrà l’opportunità di essere parte di una squadra di professionisti fortemente orientata allo sviluppo e all’innovazione che gli fornirà tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la propria crescita e sfida professionale per partecipare al conseguimento dei risultati comuni.

L’orientamento all’obiettivo, la flessibilità, l'entusiasmo nell'acquisire nuove competenze, oltre alla predisposizione a lavorare in team in un contesto dinamico e stimolante. sono qualità importanti per andare a successo in questo progetto professionale.

Dopo un iniziale periodo di prova di 3 mesi, la persona sarà inserita con un inquadramento personalizzato in funzione dell’esperienza e del profilo del candidato.

 

Sede di Lavoro: Bologna

Assunzione a tempo indeterminato.

Inviare CV a : osti@ostisistemi.it


 




« torna agli approfondimenti


Contatta il nostro Centro Assistenza di Zona preventivi o consulenza senza impegno. Contattaci!

Content
ostiostisistemi.it
+39 051 323508
Chat con Osti Sistemi