Rilevazione presenze e controllo degli accessi Anviz FacePass Pro: sistema a riconoscimento facciale e lettore Rfid. Integrato con web server.
Anviz FacePass Pro è un rilevatore di presenze e controllo accessi basato sul riconoscimento facciale e sulla card Rfid: un deciso passo avanti nell'innovazione. Il nuovo algoritmo di base Bionano e la potente piattaforma hardware assicurano una velocità di identificazione dell'utente (facciale) inferiore a 1 secondo. FacePass pro dispone di due videocamere ad alta definizione con infrarossi che consentono di identificare il viso anche in condizioni di scarsa lumionosità.
Gestione fino a 500 utenti e 100.000 records (timbrature).
Due videocamere, ad alta definizione con infrarossi, per induzione e la verifica.
Interruttore di induzione del corpo auto sulla verifica del viso.
Messaggi vocali e LED luminosi per migliore feedback utente.
Dispaly touch screen per accesso a set up sistema.
Facepass Pro disponone di uscita pen drive USB download e porta TCP IP.
Web server integrato utili per accesso set up sistema e veridica timbrature.
Allarme auto-protezione antiscasso.
1 Relè interno per gestione segnalazioni pianificate (campana/sirena), oppure apertura porta ( controllo accessi).
Processore ad alta velocità Samsung 400MHz Arm, lettura faccia/volto con velocità di verifica entro 1 secondo.
FacePass Pro è un dispostivo ad infrarossi che consente al terminale di rilevare il volto anche in condizoni scarsa di luce.
Riconoscimento del volto applicabile a tutti gli utenti, anche con diverse carnagioni, generi, espressioni facciali, barbe e acconciature.
Adeguato alla Normativa sulla Privacy (Provvedimento generale n. 513 del 12 novembre 2014 art. 4: il dispositivo rileva la c.d. vivezza, la cancellazione del dato biometrico avviene immediatamente dopo la trasformazione in modello biometrico, ricorso a tecniche crittografiche con chiavi di cifratura di lunghezza adeguata, esclusione di archivi biometrici centralizzati...).