Jweb-KEY Software Controllo Accessi WEB Richiedi versione dimostrativa

Controllo accessi Jweb-KEY, il software controllo accessi web-based: soluzione a licenza (sul server o Pc del cliente) o in cloud (saas) su Server Farm.

Sei già utente? Vai al Servizio

Jweb-KEY: Software Controllo Accessi WEB-based.

 

Il software di controllo degli accessi Jweb-KEY è la soluzione web-oriented di Osti Sistemi per il controllo degli accessi. Jweb-KEY lo puoi gestire con ogni tipo di supporto (pc fisso, tablet e smartphone sia Android che IPhone) e con ogni tipologia di connessione sia intranet che internet. Compatibile con sistemi operativi Windows (incluso Windows 10), Linux e Mac. Disponibile multilingue.

 

Jweb-KEY lo puoi installare e gestire in 3 diverse modalità

  • installato su server farm Osti Sistemi (in cloud o saas)
  • installato sul server o sul Pc del cliente (licenza)
  • installato su server farm del rivenditore (saas brandizzato: logo e nome software personalizzato).

 

Jweb-KEY  è disponibile in 2 distinte versioni

  • in versione autonoma Jweb-KEY (licenza / cloud) 
  • come modulo di JuniorWEB (licenza / cloud)

 

Jweb-KEY è conforme al regolamento UE 2016/679, cosiddetto G.D.P.R:  gestione account  (admin, manager, user) personalizzate per ogni utente, log operazioni utente, gestione password, token di sessione.

 

 

Funzioni e dotazioni

WEB-based
Licenza d'uso
Cloud (saas)
MySQL
language
Multilingue

Caratteristiche

 

Il software controllo accessi Jweb-KEY è installato e configurato in 3 modalità distinte:

  • in SaaS (cloud) sulla server farm Osti Sistemi (servizio). Il software, infatti, non è installato presso la sede del cliente ma nella Ns. Server Farm ed è utilizzabile da remoto con un semplice collegamento Internet.  
  • a licenza: prevede, in questo caso, l'installazione di Jweb-KEY direttamente sul server del cliente (oppure anche su un semplice pc client).
  • per i rivenditori Osti Sistemi: installazione sulla loro server farm, in modalità saas, ma per i loro clienti (saas brandizzato con logo e nome software personalizzato del rivenditore / consulente).

 

 

Caratteristiche principali di Jweb-KEY:
  • Jweb-KEY può gestire fino a 1000 ragioni sociali anche con accesso gerarchico tra gli utenti (multi-azienda).
  • L'applicativodel controllo accessi Jweb-KEY riceve automaticamente le timbrature dai terminali di controllo varco (ad es. M7 e VP30 ) collegati via rete LAN ( Tcp/ip PoE, Wi-fi ) oppure con modem GPRS o router, con controllo automatico dell'utente, oraio, giorno settimana, data scadenza, festività ecc. I rilevatori di controllo accessi inviano i dati in tempo reale ad un indirizzo IP pubblico, che, nel primo caso, può essere quello del Ns. Server (Saas), del server del cliente (licenza) oppure quello del rivenditore. Se la connessione non sia disponibile, i rilevatori passano alla modalità di funzionamento Off-line, memorizzando le timbrature. Quando la connettività è di nuovo on-line spediscono tutte le transazioni registrate al server.
  • Vantaggi della soluzione JuniorWEB:
  1. la puoi gestire da un qualsiasi Pc della rete aziendale, della sede locale o da una sede remota (è sufficiente un browser HTML), oppure ad internet (ADSL, soluzione Saas),
  2. L'applicativo è sempre disponibile (anche da casa). 
  3. Il controllo delle password di accesso al sistema è stato creato con attenzione alla sicurezza, seguendo la normativa sulla privacy (G.D.P.R.)
  • Per ogni utente è possibile profilare:
  1. assegnare diritti di supervisor (uno o più amministratori di sistema);
  2. assegnare il reparto da gestire (caporeparto/capostruttura/caponegozio); 
  3. l'unità operativa che potrà gestire (capo unità operativa);
  4. account utente (user).
  • L'anagrafica utenti di Jweb-KEY può essere gestita sia dall'ufficio personale/sicurezza che dal responsabile dell'unità remota. E' possibile, infatti, attribuire al responsabile della sede remota la facoltà di inserimento/ modifica/ cancellazione dei soli utenti appartenenti al suo gruppo.
  • Gestione della lingua: Jweb-KEY è stato arricchito di una piattaforma multilingua, disponibile inizialmente in lingua italiana (ITA) ed inglese (EN), aggiunto poi l'ungherese (H), è stato comunque progettato per la traduzione in altre lingue, infatti è possibile fornire al cliente/rivenditore la matrice (ITA/EN) per la traduzione in altra lingua.

 

 Modulo controllo accessi iAnviz:

  • Gestione Terminali: nella sezione terminali troviamo la parte anagrafica (ID, descrizione, tipo, colore assegnato ecc..) e la parte di configirazione (id servizio, tempo attiviazione relè, relè per accessi/suonerie ecc.). 
  • Gestione Fasce: nella tabella fasce orarie i terminali di controllo accessi, definiti nella sezione precedente, vengono associati ad un orario (dalle ...alle...) diversificabile per ogni giorno della settimana (LU-DO). Si possono definire sia orari per i giorni feriali che eventuali orari per gli accessi dei giorni festivi (es. responsabili).
  • Gestione Gruppi: la tabella gruppi definisce per ogni terminale di controllo accesso configurato in precedenza, le fasce orarie associate (sia fasce feriali che fasce festive).
  • Festività: per ogni terminale, configurato nella tabella precedente, vengono associati i giorni di festività annuali.
  • Gestione Accessi (anagrafica utenti): nell'anagrafica utenti (sezione gestione accessi) vengono definiti, per ogni dispositivo configurato, il gruppo feriale e festivo con le relative associazioni (non abilitato, sempre abilitato, oppure secondo i gruppi orari definiti nella tabella precedente).
  • Data Validità: sempre nell'anagrafica utenti (sezione generale) è possbile definire delle date di validità sul controllo accesso dal.....al.... (rispettivamente data nel campo "Assunto" e data nel campo "Fine Contratto). 
  • Log Comandi: log dei comandi e delle operazioni effettuate dall'operatore su ogni dispositivo.
  • Elenco Abilitazioni: mappatura degli utenti associati ad ogni dispositivo con i relativi gruppi (definizione fasce orarie e giorni settimanali, feriali e festivi).
  • Gestione Alert: invio mail di alert per ingresso non autorizzato (solo versione licenza). 
  • Elenco Accessi: elenco utenti con orario di accesso ai terminali configurati, l'elenco è filtrabile con diversi parametri (data, terminale, azienda, filiale, reparto, utente, accesso negato, accesso autorizzato).
  • Suonerie: l'opzione rientra nella versione basica del software di gestione presenze JuniorWEB, ma è presente anche nella versione di controllo accessi se uno o più dispositivi avessero la necessità di essere programmati per attivazione relè a orari settimanali prefissati.
  • Gestione Scadenziario: per ogni utente è possibile gestire uno scandenziario con alert automatico a XX giorni (parametrizzabile) antecedenti la scandenza registrata.
  • Gestione Corsi Aziendali: il modulo per la gestione dei corsi aziendali ti permette di caricare prima l'anagrafica dei corsi con le varie tipologie, definenedo tra l'altro la data in cui si tiene il corso e la data di validità del corso stesso. Poi è possibile associare ad ogni corso i dipendenti che hanno obbligo di frequenza. Ad ogni accesso al softwre Jweb-KEY ti vengono elencati i corsi in scadenza e i dipendenti che lo devono frequentare.
  • Tutte le stampe possono essere esportate in:  pdf, word, excel.

 

Jweb-KEY possiede un modulo opzionale, il "Registro Visitatori / Dipendenti":

  • il registro visitatori / dipendenti si trova nella sezione FUNZIONI => VISITATORI ( per ora solo nella versione licenza). Permette di acquisie direttamente da JuniorWEB i dati registrati dai termoscenner WH5001-FE WH5003-FE. In caso di rilevazione temperatura abnorme (>37,5°), è possibile attivare un alert automatico con invio mail a responsabile con i dati rilevati ( foto, temperatura ecc...). La procedura consente di attivare, a discrezione, una serie di parametri per la Privacy
  1. sul display del termoscanner visualizzare solo lo stato (valore normale/ febbre), senza la temperatura.
  2. non salvare sul database le foto dei visitatori/dipendenti
  3. non salvare sul database i valori delle temperature registrate (oppure salvare solo i valori oltre soglia)
  4. cancellare i record e le foto trascorso registrati oltre un dato numero di ore.

           Accedendo al registro troviamo le due sezioni: visitatori e dipendenti:

  1. Registro visitatori (utenti non identificati), nel menù FUNZIONI => VISITATORI => REGISTRO VISITATORI. I dati rilevati sono: foto, data/ora, temperatura, accesso (negato/autorizzato), terminale, sede.
  2. Registro dipendenti (utenti identificati), nel menù FUNZIONI => VISITATORI => REGISTRO DIPENDENTI. I dati rilevati sono: foto, badge, nome/cognome, data/ora, temperatura, accesso (negato/autorizzato), terminale, sede. Le sole timbrature vengono caricate automaticamente (a scelta) o sul cartellino o sul pannello accessi.  

Tecnologia

  • Software nativo Web based.
  • Database Mysql.
  • Linguaggio di sviluppo PHP.
  • Responsive web design (RWD).
  • Compatibile con sistemi operativi Windows (incluso Windows 10), Linux e Mac.
  • Gestione Corsi Aziendali.
  • Gestione impostazione manuale del calendario
  • Profilazione utenti (amministratore, capo struttura, user).
  • Gestione multilingue.
  • Log di sistema per tracciatura utenti.

Funzioni e dotazioni

WEB-based
Licenza d'uso
Cloud (saas)
MySQL
language Multilingue


Prodotti correlati

DETTAGLI PRODOTTO

Termoscanner WH5001-FE Temperatura Fronte

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

Termoscanner WH5003-FE Temperatura Polso

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

FacePass7 IRT Termoscanner Facciale

Rilevazione Presenze
DETTAGLI PRODOTTO

FacePass 7 Rfid/Facial, Touch, Wi-fi, Web Server

Rilevazione Presenze
DETTAGLI PRODOTTO

S2000 Ultramatch iride

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

C2 Slim, Ip65, Linux, Rfid/Bio, PoE, Wi-fi e BT

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VF30 Pro Linux, Rfid/Bio, PoE e Wi-fi

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

T60 Pro Linux, Rfid/Bio, PoE, Wi-fi e 2 Relè

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

W2 Pro Linux, Rfid/Bio, Wi-fi e Touch

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

P7 Rfid/Bio PoE-Touch

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VF30 Rfid/Bio, PoE

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VF20 Bio/Pin e wi-fi

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VF10 Bio/Pin

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VP30 Rfid/Pin, PoE

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VP20 Rfid/Pin, Wi-fi

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VP10 Rfid/Pin

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

M5 IP65, Linux, Rfid/Bio, Wi-fi e Bluetooth

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

M3 Rfid/Mifare, IP65, Linux, Wi-fi e Bluetooth

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

T5 Pro Rfid/Bio Tcp/Ip Rs485

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

SAC844 Concentratore

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

JuniorWEB Software

Rilevazione Presenze
Controllo Accessi Software Accessi

Richiedi informazioni su Controllo Accessi Jweb-KEY Software Controllo Accessi WEB Contattaci!

Content
ostiostisistemi.it
+39 051 323508
Chat con Osti Sistemi