Jweb-KEY Software Controllo Accessi WEB Richiedi versione dimostrativa

Controllo accessi Jweb-KEY, il software controllo accessi web-based: soluzione a licenza perpetua (on-premises) senza canone sul server o Pc del cliente, in cloud (saas) su Server Farm Osti Sistemi oppure su Server Farm rivenditore (Saas brandizzato).

Sei già utente? Vai al Servizio

Jweb-KEY: Software Controllo Accessi WEB-based.

 

Il software di controllo degli accessi Jweb-KEY è la soluzione web-oriented di Osti Sistemi per il controllo degli accessi. Jweb-KEY lo puoi gestire con ogni tipo di supporto (pc fisso, tablet e smartphone sia Android che IPhone) e con ogni tipologia di connessione sia intranet che internet. Compatibile con sistemi operativi Windows (incluso Windows 10), Linux e Mac. Disponibile multilingue.

 

Jweb-KEY lo puoi installare e gestire in 3 diverse modalità

  • installato su server farm Osti Sistemi (in cloud o saas)
  • installato sul server o sul Pc del cliente in licenza perpetua (on-premises) senza canone
  • installato su server farm del rivenditore (saas brandizzato: logo e nome software personalizzato).


Jweb-KEY 
è disponibile in 2 distinte versioni

  • in versione autonoma Jweb-KEY (licenza / cloud) 
  • come modulo di JuniorWEB© (licenza / cloud)
    JuniorWEB© è un software protetto da Copyright (reg. Siae n.013075 del 28.12.2018).

 

Jweb-KEY è conforme al regolamento UE 2016/679, cosiddetto G.D.P.R:  gestione account  (admin, manager, user) personalizzate per ogni utente, log operazioni utente, gestione password, token di sessione.

 

 

Funzioni e dotazioni

WEB-based
Licenza Perpetua
Cloud (saas)
MySQL
LDAP su Active Directory
Multilingue

Caratteristiche

 

Il software controllo accessi Jweb-KEY è installato e configurato in 3 modalità distinte:

  • in SaaS (cloud) sulla server farm Osti Sistemi (servizio). Il software, infatti, non è installato presso la sede del cliente ma nella Ns. Server Farm ed è utilizzabile da remoto con un semplice collegamento Internet.  
  • in licenza perpetua (on-premises) senza canone: prevede, in questo caso, l'installazione di Jweb-KEY direttamente sul server del cliente (oppure anche su un semplice pc client).
  • per i rivenditori Osti Sistemi: installazione sulla loro server farm, in modalità saas, ma per i loro clienti (saas brandizzato con logo e nome software personalizzato del rivenditore / consulente).

 

 

Caratteristiche principali di Jweb-KEY:
  • Jweb-KEY può gestire fino a 1000 ragioni sociali anche con accesso gerarchico tra gli utenti (multi-azienda).
  • L'applicativo del controllo accessi Jweb-KEY riceve automaticamente le timbrature dai terminali di controllo varco (ad es. M7 e VP30 ) collegati via rete LAN ( Tcp/ip PoE, Wi-fi ) oppure con modem GPRS o router, con controllo automatico dell'utente, oraio, giorno settimana, data scadenza, festività ecc. I rilevatori di controllo accessi inviano i dati in tempo reale ad un indirizzo IP pubblico, che, nel primo caso, può essere quello del Ns. Server (Saas), del server del cliente (licenza) oppure quello del rivenditore. Se la connessione non sia disponibile, i rilevatori passano alla modalità di funzionamento Off-line, memorizzando le timbrature. Quando la connettività è di nuovo on-line spediscono tutte le transazioni registrate al server.
  • Vantaggi della soluzione Jweb-KEY:
  1. la puoi gestire da un qualsiasi Pc della rete aziendale, della sede locale o da una sede remota (è sufficiente un browser HTML), oppure ad internet (ADSL, soluzione Saas),
  2. L'applicativo è sempre disponibile (anche da casa). 
  3. Il controllo delle password di accesso al sistema è stato creato con attenzione alla sicurezza, seguendo la normativa sulla privacy (G.D.P.R.)
  • Per ogni utente è possibile profilare:
  1. assegnare diritti di supervisor (uno o più amministratori di sistema);
  2. assegnare il reparto da gestire (caporeparto/capostruttura/caponegozio); 
  3. l'unità operativa che potrà gestire (capo unità operativa);
  4. account utente (user).
  • L'anagrafica utenti di Jweb-KEY può essere gestita sia dall'ufficio personale/sicurezza che dal responsabile dell'unità remota. E' possibile, infatti, attribuire al responsabile della sede remota la facoltà di inserimento/ modifica/ cancellazione dei soli utenti appartenenti al suo gruppo.
  • Gestione della lingua: Jweb-KEY è stato arricchito di una piattaforma multilingua, disponibile in lingua italiana (ITA), inglese (EN), tedesco (DE), francese (FR), greco (GR) e ungherese (H), è stato comunque progettato per la traduzione in altre lingue, infatti è possibile fornire al cliente/rivenditore la matrice (ITA/EN) per la traduzione in altra lingua.

 

 Modulo controllo accessi Jweb-KEY:

  • Gestione Terminali: nella sezione terminali troviamo la parte anagrafica (ID, descrizione, tipo, colore assegnato ecc..) e la parte di configirazione (id servizio, tempo attiviazione relè, relè per accessi/suonerie ecc.). 
  • Gestione Fasce: nella tabella fasce orarie i terminali di controllo accessi, definiti nella sezione precedente, vengono associati ad un orario (dalle ...alle...) diversificabile per ogni giorno della settimana (LU-DO). Si possono definire sia orari per i giorni feriali che eventuali orari per gli accessi dei giorni festivi (es. responsabili).
  • Gestione Gruppi: la tabella gruppi definisce per ogni terminale di controllo accesso configurato in precedenza, le fasce orarie associate (sia fasce feriali che fasce festive).
  • Festività: per ogni terminale, configurato nella tabella precedente, vengono associati i giorni di festività annuali.
  • Gestione Accessi (anagrafica utenti): nell'anagrafica utenti (sezione gestione accessi) vengono definiti, per ogni dispositivo configurato, il gruppo feriale e festivo con le relative associazioni (non abilitato, sempre abilitato, oppure secondo i gruppi orari definiti nella tabella precedente).
  • Data Validità: sempre nell'anagrafica utenti (sezione generale) è possbile definire delle date di validità sul controllo accesso dal.....al.... (rispettivamente data nel campo "Assunto" e data nel campo "Fine Contratto). 
  • Log Comandi: log dei comandi e delle operazioni effettuate dall'operatore su ogni dispositivo.
  • Elenco Abilitazioni: mappatura degli utenti associati ad ogni dispositivo con i relativi gruppi (definizione fasce orarie e giorni settimanali, feriali e festivi).
  • Gestione Alert: invio mail di alert per ingresso non autorizzato (solo versione licenza), oppure invio notifica a utente ( o gruppo di utenti) su Telegram social. 
  • Elenco Accessi: elenco utenti con orario di accesso ai terminali configurati, l'elenco è filtrabile con diversi parametri (data, terminale, azienda, filiale, reparto, utente, accesso negato, accesso autorizzato).
  • Suonerie: l'opzione rientra nella versione basica del software di gestione presenze JuniorWEB, ma è presente anche nella versione di controllo accessi se uno o più dispositivi avessero la necessità di essere programmati per attivazione relè a orari settimanali prefissati.
  • Monitoraggio Aree: monitoraggio presenti/usciti per area, con lo scopo di monitorare il numero dei presenti in ogni area della struttura e se, per ogni momento della giornata, è stato superato il limite di persone ammesso nella specifica area (misure antiassembramento, prevenzione Covid19).
  • Gestione Scadenziario: per ogni utente è possibile gestire uno scandenziario con alert automatico a XX giorni (parametrizzabile) antecedenti la scandenza registrata.
  • Gestione Corsi Aziendali: il modulo per la gestione dei corsi aziendali ti permette di caricare prima l'anagrafica dei corsi con le varie tipologie, definenedo tra l'altro la data in cui si tiene il corso e la data di validità del corso stesso. Poi è possibile associare ad ogni corso i dipendenti che hanno obbligo di frequenza. Ad ogni accesso al softwre Jweb-KEY ti vengono elencati i corsi in scadenza e i dipendenti che lo devono frequentare.
  • Tutte le stampe possono essere esportate in:  pdf, word, excel.

 

Jweb-KEY possiede tre moduli opzionali:

  • Registro Volto/Temperatura: si trova nella sezione FUNZIONI => REGISTRI=>VOLTO/TEMPERATURA. Permette di acquisie direttamente i dati registrati dai termoscenner (WH5001-FE WH5003-FEFacedeep 5 IRT e Facedeep 3 IRT ). In caso di rilevazione temperatura abnorme (>37,5°), è possibile attivare un alert automatico con invio mail a responsabile con i dati rilevati ( foto, temperatura ecc...), oppure invio notifica a utente ( o gruppo di utenti) su Telegram socialLa procedura consente di attivare, a discrezione, una serie di parametri per la Privacy
  1. sul display del termoscanner visualizzare solo lo stato (valore normale/ febbre), senza la temperatura.
  2. non salvare sul database le foto dei visitatori/dipendenti
  3. non salvare sul database i valori delle temperature registrate (oppure salvare solo i valori oltre soglia)
  4. cancellare i record e le foto trascorso registrati oltre un dato numero di ore.

           Accedendo al registro troviamo le due sezioni: visitatori e dipendenti:

  1. Registro visitatori (utenti non identificati), nel menù FUNZIONI => VISITATORI => REGISTRO VISITATORI. I dati rilevati sono: foto, data/ora, temperatura, accesso (negato/autorizzato), terminale, sede.
  2. Registro dipendenti (utenti identificati), nel menù FUNZIONI => VISITATORI => REGISTRO DIPENDENTI. I dati rilevati sono: foto, badge, nome/cognome, data/ora, temperatura, accesso (negato/autorizzato), terminale, sede. Le sole timbrature vengono caricate automaticamente (a scelta) o sul cartellino o sul pannello accessi.  


  • Registro Visitatori:  
  1. Consente il caricamento di 2 anagrafiche principali: Anagrafica Referenti, sono i responsabili aziendali atti a ricevere le varie tipologie di visitatori (es. rappresentanti, fornitori , ecc...), è possibile associare ad ognuno la rispettiva email per inviare avviso ogni volta che il visitatore è stato registrato alla reception. Anagrafica Motivazioni: sono le motivazioni da associare alla singola visita (es. visita rappresentante, visita fornitore , manuntezione, ecc...). 
  2. Il modulo si trova nel percorso FUNZIONI=>REGISTRI=>VISITATORI. Accedendo all'opzione Registro Visitatori, la receptionist inserisce i dati del visitatore, i dati obbligatori sono: cognome/nome del visitatore, nome del referente,  motivazione, infine data/ora di ingresso e uscita. Tutti gli altri dati sono facoltativi: azienda di appartenenza, email, telefono, badge, note e documento di riconoscimento. Inserendo la data/ora di ingresso, il dato è registrato e automaticamente viene inoltrata una mail di avviso al referente con tutti i dati inseriti riguardo al suo appuntamento. All'uscita del visitatore, la receptionist inserisce data/ora di uscita. La registrazione è completa.
  3. Dal registro ingressi/uscite dei visitatori è poi possibile selezionare i record per: intervallo di date, visitatori attualmente presenti, già usciti oppure "non entrati" (visitatori registrati, ma non entrati).
  4. Il registro può essere stampato, oppure esportato in pdf/excel.

 

  • Modulo Autenticazione LDAP:
  1. consente agli utenti di autenticarsi nel programma utilizzando le proprie credenziali di dominio. 

Tecnologia

  • Software nativo Web based.
  • Database Mysql.
  • Linguaggio di sviluppo PHP.
  • Responsive web design (RWD).
  • Compatibile con sistemi operativi Windows (incluso Windows 10), Linux e Mac.
  • Gestione Corsi Aziendali.
  • Gestione impostazione manuale del calendario
  • Profilazione utenti (amministratore, capo struttura, user).
  • Gestione multilingue.
  • Log di sistema per tracciatura utenti.
  • Jweb-KEY è sviluppato su piattaforma JuniorWEB©, software protetto da Copyright (reg. Siae n.013075 del 28.12.2018).

Funzioni e dotazioni

WEB-based
Licenza Perpetua
Cloud (saas)
MySQL
LDAP su Active Directory
Multilingue


Video

GUARDA IL VIDEO Jweb-KEY e JuniorWEB Software Controllo Accessi e Rilevazione Presenze in Cloud o in Licenza Perpetua presentazione Sicurezza 2023 Rho (MI) 15-17 Novembre
Jweb-KEY e JuniorWEB Software Controllo Accessi e Rilevazione Presenze in Cloud o in Licenza Perpetua presentazione Sicurezza 2023 Rho (MI) 15-17 Novembre


Prodotti correlati

DETTAGLI PRODOTTO

GP-C19 Totem Super Green Pass con App J-C19

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

FaceDeep 3 Face/Rfid, Touch, Wifi, Web Server

Rilevazione Presenze
DETTAGLI PRODOTTO

FaceDeep 5 Face/Rfid, Ip65, Touch, Wifi, Web Server

Rilevazione Presenze
DETTAGLI PRODOTTO

FaceDeep 3 IRT Termoscanner Facciale

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

FaceDeep 5 IRT Termoscanner Facciale

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

Termoscanner WH5001-FE Temperatura Fronte

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

Termoscanner WH5003-FE Temperatura Polso

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

FacePass7 IRT Termoscanner Facciale

Fuori Produzione
DETTAGLI PRODOTTO

FacePass 7 Pro Rfid/Facial, Touch, Wifi, Web Server

Rilevazione Presenze
DETTAGLI PRODOTTO

M7 Rfid/Mf, Bio PoE IP65

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VF30 Pro Linux, Rfid/Bio, PoE e Wifi

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

T60 Pro Linux, Rfid/Bio, PoE, Wifi e 2 Relè

Fuori Produzione
DETTAGLI PRODOTTO

W2 Pro Linux, Rfid/Bio, Wifi e Touch

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

EP30 Linux, Rfid/Bio/Pin, Wifi e Tastiera Fisica

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

C2 Slim, Ip65, Linux, Rfid/Mifare/Bio, PoE, Wifi e BT

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

M5 Plus IP65, Linux, Rfid/Bio, Wifi e Bluetooth

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

TBA4000Bio Mifare/Bio

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VF20 Bio/Pin e Wifi

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

VF10 Bio/Pin

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

M3 Pro Rfid/Mifare, IP65, Linux, Wifi e Bluetooth

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

TBA4000RF RfId

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

TBA4000MG Banda magnetica IP65

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

S2000 Ultramatch iride

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

SAC844 Concentratore

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

Veicolare con "Tag attivo"

Controllo Accessi
DETTAGLI PRODOTTO

JuniorWEB© Software Rilevazione Presenze Web

Rilevazione Presenze
Controllo Accessi Software Accessi Web

Richiedi informazioni su Controllo Accessi Jweb-KEY Software Controllo Accessi WEB Contattaci!