News e normative

GP-C19: Totem Green Pass con App J-C19 integrata con il software JuniorWEB©

07 Ottobre 2021

Il totem GP-C19 è uno strumento per la verifica del Green Pass Europeo ed ha installata l'App J-C19 per la scansione dei Qr Code (sia su supporto cartaceo che digitale). L'App J-C19 è integrata con i Ns. software di rilevazione presenze JuniorWEB e di controllo accessi Jweb-KEY e tramite l'abbinamento tra le timbrature di presenza e la verifica del Green Pass, il sistema genera degli alert ai responsabili. App J-C19 non memorizza nessun dato relativo al certificato verde (mostrando a video solo cognome/nome e data nascita). Con la connessione wifi / 4G, l'App sincronizza le chiavi pubbliche (c.d. Gateway), permettendo di segnalare i Green Pass validi, scaduti o contraffatti.


Vediamo insieme il funzionamento: all'ingresso del personale/visitatori, l'azienda predispone un totem nel quale il dipendente scansiona il proprio green pass, L'app J-C19 ne verifica la validità con distinti segnali visivi ed acustici (vedi video). N.B.: poichè i dati relativi alla vaccinazione non possono essere memorizzati, il Green Pass deve essere validato tutti i giorni ad ogni ingresso (ad es. se il dipendente timbra 4 volte nel giorno, 2 E e 2 U, deve validare il GP 2 volte). Successivamente il dipende (validato) timbra la presenza (badge, impronta, facciale ...).

L'App J-C19 incrocia i dati con le timbrature di presenza del software JuniorWEB© ,  per cui è possibile accedere alla nuova opzione Green Pass, percorso FUNZIONI=>GREEN PASS (vedi immagine seguente).

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/GP-C19_01.JPG

 

Accedendo alla pagina dedicata, saranno visibili i controlli di certificazione effettuati dall’App J-C19. Dal gestionale JuniorWEB se il dato ricevuto CORRISPONDE ai dati di un dipendente dell’azienda, questo verrà segnato come DIPENDENTE. Se il dato ricevuto NON CORRISPONDE ai dati di un dipendente dell’azienda, questo verrà segnato come VISITATORE.

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/GP-C19_02.JPG

 

Sarà possibile filtrare i risultati come da immagine seguente: 

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/GP-C19_03.JPG

 

 

Nel menù Green Pass, in basso a destra, sarà presente un tasto Monitor, che porterà alla schermata successiva di situazione REAL TIME. Questa schermata è pensata per una Reception, in modo da non dover stare fisicamente davanti al TOTEM per conoscere il risultato (vedi immagine seguente):

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/GP-C19_04.JPG

 

 

Vantaggi GP-C19 integrata con JuniorWEB e Jweb-KEY:    

  • gestione controllo Green Pass all'ingresso in azienda (come da disposizione normative,
  • controllo automatizzato con generazione di alert (mail, elenco anomalie) al responsabile del controllo,
  • creazione registro eventi (obbligatorio),
  • non verranno dunque alterati i normali metodi di timbratura già in essere nell’azienda. Nel caso del dipendente, potrà poi recarsi ad effettuare la timbratura sul terminale in essere,
  • in automatico, in caso di GREEN PASS NON VALIDO, verrà inviata una mail in real-time ad un indirizzo prestabilito.

 

GP-C19 CLICCA QUI>> Vai alla scheda tecnica!

GP-C19 CLICCA QUI>> Richiedi software DEMO!

Oppure contattaci al Tel. 051/32.35.08 per info commerciali.

 


Maggiori informazioni su » https://www.ostisistemi.it/prodotti-dett.asp?c=2&sc=42&p=125


Contatta il nostro Centro Assistenza di Zona preventivi o consulenza senza impegno. Contattaci!