News e normative

Coronavirus Fase 2 (Covid-19): Contapersone wireless con controllo presenti e semaforo (controllo accessi contapersone)

02 Maggio 2020

Sistema contapersone per gestire la fase 2 COVID19: Sistema di accessi e presenze. Scopri come il contapersone può suppotare a limitare il contagio.

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/smr0cv19.gif

 

Il sistema contapersone può essere gestito in due modalità distinte:

1) CSRT: Contapersone Basico Singolo Ingresso. Con visualizzazione a display, Semaforo con segnalazione limite Utenti Raggiunto (vedi schema seguente):

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/smr2cv19.JPG

Funzionamento:

  • Il numero delle persone presenti all’interno di un area (entrati – usciti) è visualizzato direttamente sul display del contapersone installato sul varco di accesso.
  • Alimentazione a batteria con durata 12 mesi circa. Disponibile in versione da interno e da esterno. Può essere installato su colonnine in plexiglass alte 90 cm o alte 130 cm (per aree con carrelli).
  • Utilità: può esser utilizzato da un addetto alla sorveglianza che, servendosi del conteggio delle presenze visualizzato a display, controlla i flussi di persone all’interno della area.
  • Può esser aggiunto al sistema un SEMAFORO, da scrivana o su colonnina, (cablato alla centralina di raccolta) che segnali il raggiungimento della capienza massima
  • Limiti: il varco di accesso e uscita dell’area deve esser unico.

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/smr3cv19.JPGhttps://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/smr4cv19.JPG

 

 

2) CWR: Contapersone Wireless Multivarco. Con visualizzazione a display / Pc Software / Cloud, Semaforo con segnalazione limite Utenti Raggiunto (vedi schema seguente):

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/smr5cv19.JPG

Funzionamento:

  • Il numero delle persone presenti all’interno di una area è visualizzato su un software installato su un PC in loco, la centralina di raccolta dei dati deve essere alimentata e collegata alla stessa rete del PC, sul software è possibile impostare la capienza massima dell’area.
  • Tutti i dispositivi di conteggio hanno batterie che durano 12 mesi (la sola centralina deve essere alimentata).
  • Il contapersone è disponibile in versione da interno e da esterno
  • I dispositivi contapersone possono esser installati su colonnine in plexiglass alte 90 cm o alte 130 cm (per aree con carrelli).
  • Può esser aggiunto al sistema un semaforo, da scrivana o su colonnina, (cablato alla centralina di raccolta) che segnali il raggiungimento della capienza massima
  • I dati raccolti dai contapersone sono consultabili dal software.

 

Contapersone SMR CLICCA QUI>> Vai alla scheda tecnica

Contapersone SMR CLICCA QUI>> Richiedi Informazioni

Oppure contattaci allo 051323508 per info commerciali.


Maggiori informazioni su » https://www.ostisistemi.it/prodotti-dett.asp?c=2&sc=17&p=10


Contatta il nostro Centro Assistenza di Zona preventivi o consulenza senza impegno. Contattaci!