News e normative

Jweb-VIS: Software Web Gestione Accesso Visitatori

25 Maggio 2021

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/regvis_05.JPG

 

Jweb-VIS è la soluzione web-oriented di Osti Sistemi per la gestione registrazione visitatori in azienda (normativa sulla sicurezza del lavoro e prevenzione antincendi d.p.r. 151/2011 e d.lgs 81/2008). Jweb-VIS può essere installato sia come software  autonomo (in licenza oppure in saas), oppure come modulo di JuniorWEB© e Jweb-KEY (licenza / cloud).

Vediamo insieme il funzionamento. Come mudulo di JuniorWEB, l'applicativo si trova nel percorso FUNZIONI=>REGISTRI=>VISITATORI. Jweb-VIS prevede 2 archivi, Anagrafica Referenti (responsabili aziendali che ricevono i visitatori) associando ad ognuno la sua email è possibile inviare avviso dalla reception. Anagrafica Motivazioni: sono le motivazioni da associare alla singola visita. (vedi 2 immagini seguenti).

 https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/regvis_02.JPG

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/regvis_03.JPG

 

Accedendo all'opzione  Registro Visitatori    (FUNZIONI=>REGISTRI=>VISITATORI), la receptionist inserisce i dati del visitatore, i dati obbligatori sono: cognome/nome del visitatore, nome del referente,  motivazione, infine data/ora di ingresso e uscita. Tutti gli altri dati sono facoltativi: azienda di appartenenza, email, telefono, badge, note e documento di riconoscimento. Inserendo la data/ora di ingresso, il dato è registrato e automaticamente viene inoltrata una mail di avviso al referente con tutti i dati inseriti riguardo al suo appuntamento. All'uscita del visitatore, la receptionist inserisce data/ora di uscita. La registrazione è completa. Vedi immagine seguente:

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/regvis_05.JPG

 

Dal registro ingressi/uscite dei visitatori è poi possibile selezionare i record per: intervallo di date, visitatori attualmente presenti, già usciti oppure "non entrati" (visitatori registrati, ma non entrati). Immagine successiva:

https://www.ostisistemi.it/pict/approfondimenti/regvis_06.JPG

 

Vantaggi software web visitatori Jweb-VIS:

  • accesso via web (intranet , internet),
  • monitoraggio visitatori in azienda (prevenzione CV19).
  • monitorare il controllo di chi accede ad una specifica zona,
  • regolare il flusso dei dipendenti / visitatori in azienda,
  • verificare in tempo reale numero e nome  visitatori presenti/usciti.
  • registrazione dei visitatori (normativa sulla sicurezza del lavoro e prevenzione antincendi d.p.r. 151/2011 e d.lgs 81/2008).

 

Jweb-VIS CLICCA QUI>> Vai alla scheda tecnica!

Jweb-VIS CLICCA QUI>> Richiedi software DEMO!

Oppure contattaci al Tel. 051/32.35.08 per info commerciali.


Maggiori informazioni su » https://www.ostisistemi.it/prodotti-dett.asp?c=1&sc=6&p=123


Contatta il nostro Centro Assistenza di Zona preventivi o consulenza senza impegno. Contattaci!